Il Carpi verso il match con il S.Donnino, Serpini: “Siamo concentrati, vogliamo alzare il livello”
Con la concentrazione e l’obiettivo di alzare il livello, il Carpi si appresta alla trasferta di Fidenza, dove affronterà il Borgo San Donnino.
Nella consueta conferenza pre-partita ha parlato mister Cristian Serpini, tecnico biancorosso: “Il Carpi è concentrato, ha pensato tutta la settimana al Borgo San Donnino, squadra che la scorsa settimana ha messo in difficoltà l’Aglianese, per cui abbiamo lavorato pensando esclusivamente a questa gara, siamo pronti. L’assenza di Ferretti nel San Donnino sarà per noi un aspetto positivo, perché toglie qualcosa all’avversario dal punto di vista offensivo e balistico, quindi ci aspettiamo giochino in modo leggermente più difensivo, per cui non sarà una partita semplice. Rispettiamo l’avversario” -spiega – “è una buona squadra e ben organizzata, ma noi dobbiamo continuare a fare buone prestazioni ed alzare il livello“.
Serpini dà anche qualche indicazione sulla formazione che scenderà in campo: “Domani cambieranno due elementi rispetto alla partita della scorsa settimana. Abbiamo detto spesso di avere una squadra forte e organizzata, dal martedì tutti provano a giocarsi la maglia da titolare, per cui in tutti i ruoli, dal portiere alla trequarti, ci possono essere dei cambiamenti“.
(fonte foto: AC Carpi Calcio – www.carpicalcio.it – Daniele Lugli)
Salvatore Fratello