Modena, weekend così così per le giovanili: vince l’U14, sconfitte per U17, U16 ed U15
Due vittorie e tre sconfitte, questo il bottino del settore giovanile del Modena in questo weekend.
Detto del successo in trasferta della Primavera, arrivato ieri pomeriggio, l’altra formazione che ha conseguito un successo è l’Under14 di mister Giovanni Morselli, che a San Prospero ha battuto di misura il Cesena (1-0) grazie al gol di Sharka dopo un quarto d’ora di gioco.
Sconfitta per 0-1 l’Under17 di mister Michele Troiano, impegnata nel match interno contro il Torino. A decidere è il gol di Kirilov alla mezz’ora, arrivato su conclusione dalla distanza; i Gialli hanno avuto alcune opportunità per riprenderla, trovandosi anche in doppia superiorità numerica (due rossi per i piemontesi), ma non è arrivato il gol del pari. Gialloblu che restano inchiodati a quota 3 punti in classifica.
Doppio KO per Under16 ed Under15 nella sfida con il Parma. Battuta per 1-2 l’Under16 di mister Mirco Martinelli, che riesce a reagire al primo svantaggio grazie al gol di Wiafe, ma non al gol del definitivo successo ducale, arrivato a 5′ dalla fine. I 2008 canarini restano a quota 0 in classifica.
Sconfitta con lo stesso risultato (1-2) e con un gol altrettanto beffardo l’Under15 di mister Leonardo Fontanesi, che prima va sotto al 19′, riuscendo a pareggiare grazie al gol di Mosca; nella ripresa, Bosi para un rigore a 10′ dal termine, ma all’ultimo minuto di recupero arriva l’1-2 del Parma, che porta a casa vittoria e tre punti. La classifica dei 2009 li vede fermi a quota 3 punti.
(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)
Salvatore Fratello