Modena, altre riconferme in vista? Tra i nomi caldi c’è Magnino
Settimana di riconferme in casa Modena: dopo Duca ed Oukhadda, nelle prossime ore potrebbero arrivare altri annunci di prolungamenti contrattuali con i calciatori già in rosa.
Uno dei nomi caldi è quello di Luca Magnino, centrocampista classe 1997 alla terza stagione in maglia gialloblu, che sembrerebbe essere vicino ad un nuovo accordo con i canarini. Il calciatore nativo di Pordenone, cresciuto nelle giovanili dell’Udinese e con esperienze tra i professionisti con le casacche di Casertana, Feralpisalò e proprio Pordenone (dove è stato allenato, tra gli altri, da Attilio Tesser), è approdato al Modena a gennaio 2022, riuscendo a guadagnarsi subito la maglia da titolare proprio con Tesser, per poi diventare uno dei punti fermi anche nell’undici iniziale di mister Paolo Bianco, che ne apprezza impegno, corsa e duttilità.
L’attuale contratto di Magnino scade a 30 giugno 2025, il prolungamento dovrebbe essere di un ulteriore anno, fino al 30 giugno 2026, permettendo ai Gialli di blindare un elemento che, tra l’altro, è seguito con attenzione da diversi club di A e B.
(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)
Salvatore Fratello
1 thought on “Modena, altre riconferme in vista? Tra i nomi caldi c’è Magnino”