8 Settembre 2024

Il Modena Volley si presenta, oltre duemila tifosi al PalaPanini

0

Presentazione Modena Volley al PalaPanini (foto Modena Volley)

Alla vigilia dell’avvio della Superlega 2023/24, la Valsa Group Modena Volley si presenta al PalaPanini, davanti ai propri tifosi.

Ieri sera, infatti, si è tenuta la presentazione della formazione gialloblu, che domenica inizierà il campionato affrontando in casa l’Allianz Milano (si comincia alle 15:45). Ad accogliere giocatori e staff, presenti oltre 2000 tifosi, che hanno riempito gli spalti del “Tempio del Volley” con la propria carica e passione.

Madrina d’eccezione della serata è stata Monica Peruzzi di Sky TG24, che durante la presentazione è stata affiancata dal collega Fabrizio Monari. Dopo il caloroso benvenuto rivolto a pubblico, sponsor e settore giovanile, è entrato in campo il Presidente Giulia Gabana, e successivamente hanno fatto il loro ingresso Michele e Christian Storci, il d.s. Alberto Casadei e il coach Francesco Petrella.

È stato poi il momento della squadra, cominciando dai palleggiatori Bruno Mossa De Rezende e Mattia Boninfante, seguiti dai fratelli Giulio e Roberto Pinali, Vlad Davyskiba e Filippo Federici, Nicolas Sighinolfi e Maksim Sapozhkov, Dragan Stankovic e Osmany Juantorena, Riccardo Gollini e Anton Brehme, per chiudere poi due giovani talenti Tommaso Rinaldi e Giovanni Sanguinetti tornati finalmente a Modena dopo gli impegni con la Nazionale azzurra.

La presentazione si è poi conclusa con il saluto e i ringraziamenti del Direttore Generale Andrea Sartoretti, che si è detto “estremamente soddisfatto della campagna abbonamenti, che a pochi giorni dal termine conta 2650 tessere sottoscritte”, e l’ingresso in campo di tutto il settore giovanile e lo staff di Modena Volley. La serata è poi proseguita con la festa organizzata nel piazzale del PalaPanini, a base di musica, cibo e lambrusco.

(fonte foto: Modena Volley – www.modenavolley.it)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *