28 Gennaio 2025

Carpi, domani sfida al San Giuliano. Serpini: “Delusi e insoddisfatti, abbiamo voglia di rivalsa”

0
serpini carpilentigione

Mister Serpini parla prima della sfida con il San Giuliano City (foto AC Carpi - Daniele Lugli)

Voglia di rivalsa e vittoria nel mirino. Questi gli obiettivi del Carpi nel match in programma al “Cabassi” domani, mercoledì 1° novembre, contro il San Giuliano City, gara che arriva a tre giorni dalla sconfitta di Corticella.

Mister Cristian Serpini, nella consueta conferenza pre-partita, apre parlando del K.O. di qualche giorno fa: “Siamo delusi ed insoddisfatti da noi stessi, abbiamo parlato della partita di Corticella: c’è da capire i perché e bisogna ripartire. Ci siamo abbastanza vergognati della prestazione fatta, quindi abbiamo voglia di rivalsa e che non accada più quanto successo domenica. La gara di domani? Un big match tra due squadre che arrivano da sconfitte e vorranno rifarsi, il San Giuliano ha tanti calciatori di Serie C, ma questo non conta, perché abbiamo visto che siamo noi che determiniamo la partita: quando facciamo male, come a Corticella, andiamo in difficoltà, mentre quando facciamo bene, mettiamo in difficoltà le altre. Mi aspetto tanto, è una partita complicata, tra due squadre che arriveranno davanti, anche perché la classifica è corta e c’è spazio per tutti”.

In chiusura, mister Serpini parla della situazione infortunati e degli errori individuali visti finora in alcune gare: “Ci portiamo a casa qualche problemino, perché qualcuno dei nostri non sta benissimo, quindi ho molta indecisione sulla formazione, ma sono sicuro di riuscire a mettere in campo una squadra competitiva ed in grado di fare una buona prestazione, perché la prestazione serve: si può perdere ma non come a Corticella. Errori individuali? Ne stiamo facendo tanti, tanti errori sulla determinazione di non voler prendere gol ed ogni domenica invece lo prendiamo, ed è un guaio. L’importante è veder giocare la squadra, poi se si vincono le partite, come abbiamo fatto, anche 3-1, il gol subito conta meno”.

(fonte foto: AC Carpi Calcio – www.carpicalcio.it – Daniele Lugli)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *