Modena Volley, capitan Bruno suona la carica: “Dobbiamo credere nel lavoro che facciamo, i risultati arriveranno”
“Dobbiamo credere nel lavoro che facciamo ogni giorno, i risultati devono ancora arrivare”.
Nella conferenza tenuta questa mattina presso AD Consulting, per presentare la partnership con il Modena Volley, il capitano gialloblu, Bruno Mossa de Rezende, ha suonato la carica in vista dei prossimi impegni; a parlare è stato anche il CEO di AD Andrea Goldoni.
Così Bruno: “Dobbiamo credere in quello che stiamo facendo ogni giorno, c’è tanto lavoro da fare e allo stesso tempo voglia di crescere prendendo spunto da esempi del passato come squadre che hanno iniziato male ma che poi sono arrivate pronte e preparate nella parte finale della stagione. Speriamo di poter migliorare giorno dopo giorno, crescendo sotto l’aspetto tecnico e agonistico. E’ importante sentire la fiducia della società, anche quando ci sono tanti giovani in squadra. Al momento” – dice – “abbiamo alti e bassi, stiamo facendo un ottimo lavoro ma i risultati devono ancora arrivare. Gli infortuni fanno parte del gioco e dello sport, bisogna saper reagire e adattarsi alla situazione senza trovare alibi. Pubblico? Dispiace non aver regalato una gioia ai nostri splendidi tifosi, giocare in casa deve essere un’opportunità per tutti per dare sempre il massimo e soprattutto non deve mai mancare l’energia giusta. Obiettivi? Vogliamo qualificarci alla Final Four di Coppa Italia, sarà una sfida difficile ma ci credo molto”.
Parla poi il CEO di AD Consulting, Andrea Goldoni: “E’ il secondo anno” – racconta – “che abbiamo deciso di intraprendere questo cammino insieme a Modena Volley. Il primo anno è volato, un anno bellissimo dal punto di vista sportivo dove abbiamo accompagnato la squadra in ogni momento compreso la vittoria della Coppa Cev ma anche in tanto altro. E’ una partnership molto coinvolgente, un’occasione unica che ci ha permesso di vivere bei momenti come il partner day e come poter vedere tutto il settore giovanile che indossa questa fantastica maglia sognando di diventare grandi campioni come Bruno e compagni”.
PESARESI SI ALLENA CON IL MODENA – Come comunicato dai canali ufficiali del club, dalla giornata di oggi il giocatore Nicola Pesaresi, che non verrà tesserato con Modena Volley, si allenerà con la squadra guidata da Coach Petrella.
(fonte foto: Modena Volley – www.modenavolley.it)
Salvatore Fratello