Modena, ripresi gli allenamenti. Parla capitan Pergreffi: “Con la Reggiana ci aspettiamo una bolgia, ci faremo trovare pronti”

Operazione riuscita per Pergreffi (foto Modena FC)
Comincia la settimana del Modena verso il derby con la Reggiana.
Mister Paolo Bianco ed i suoi ragazzi hanno ripreso stamattina il lavoro in vista della sfida di sabato, con la giornata odierna che prevede una doppia seduta allo Zelocchi. Nella pausa tra i due allenamenti della giornata odierna, capitan Antonio Pergreffi è intervenuto in conferenza stampa, parlando delle sensazioni e delle emozioni di questa settimana particolare: “I due derby sono entrambi partite fondamentali. La prima a Parma è andata” – dice Pergreffi ai canali ufficiali del club canarino – “c’è un po’ di rammarico per il gol subito nel finale, ma abbiamo avuto voglia di essere protagonisti e arriviamo alla Reggiana con più consapevolezza. Sabato ci aspettiamo una bolgia dall’inizio alla fine, in campo dovremo dare il massimo, ci faremo trovare pronti“.
Due stagioni fa, Modena e Reggiana si sfidavano in un testa a testa durato un’intera stagione in Lega Pro: “A distanza di due anni qualcosa è cambiato” – spiega il capitano gialloblu – “c’è più consapevolezza, abbiamo fatto un percorso di crescita importante. Ma l’adrenalina in queste partite è unica, oltre alla città, anche noi giocatori la sentiamo molto”.
(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)
Salvatore Fratello