KO Modena contro il Brescia, Bianco: “Sbagliato approccio alla gara, non possiamo permettercelo. Gli episodi non ci stanno aiutando”
C’è delusione in casa Modena dopo il KO interno con il Brescia.
Ad analizzare il match, nel post-partita, è mister Paolo Bianco: “Abbiamo sbagliato l’approccio alla gara e non ce lo possiamo permettere, anche se poi la prima occasione l’abbiamo avuta noi con Duca, poi è arrivato il loro gol, un po’ casuale, sugli sviluppi di una rimessa, ed il secondo gol ha indirizzato la partita. La squadra, nonostante le difficoltà, è rimasta in partita, magari qualche episodio poteva aiutarci a riprenderla. Se si approccia in maniera diversa, magari poi parliamo di una partita diversa. Nel secondo tempo c’è stata una squadra diversa in campo, senza la necessità di cambiarne dieci, poi non è facile reagire prendendo gol dopo 4′. Difficoltà nel tirare in porta? Vero, poi quando sei sotto 2-0 la squadra avversaria si chiude ed è difficile riuscire anche a tirare in porta”.
Il tecnico foggiano dice: “Gli avversari non ci tirano in porta così tanto, gli episodi ci hanno dato contro anche oggi, specialmente dopo il primo tempo, in cui non ricordo situazioni in cui Gagno abbia fatto grossi interventi. Sui calci d’angolo e le palle inattive, oggi abbiamo conquistato un rigore e Cauz stava trovando il gol nel finale, quindi è andata anche meglio rispetto al solito, ma è un dato di fatto che ci manchino i gol di difensori e centrocampisti in quelle situazioni. Dobbiamo riuscire a portare più vicino alla porta difensori e centrocampisti, perché c’è da dire che anche nelle squadre di vertice in B, non ci sono tanti attaccanti in doppia cifra, ma pesano i gol che arrivano dagli altri reparti. I nuovi? Sono entrati in un momento difficile portando le proprie qualità, serviranno a questo Modena”.
(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)
Salvatore Fratello