Un carpigiano doc per lo United Carpi: dalla Bagnolese arriva Posponi
Un carpigiano doc per lo United Carpi.
Come comunicato nella giornata di ieri dal club bluceleste, è ufficiale l’accordo con l’esterno Nicholas Posponi, classe 2000 in uscita dalla Bagnolese, con cui ha disputato l’ultimo campionato di Eccellenza:
“La società SSD United Carpi è lieta di informare che è stato raggiunto un accordo con il calciatore Nicholas Posponi per far parte della rosa 2024/2025.
Posponi, esterno offensivo reduce dall’esperienza con la maglia della Bagnolese, è un carpigiano doc classe 2000 che vanta numerose apparizioni nel campionato di Eccellenza, categoria disputata anche con le maglie di Vignolese, Modenese e Virtus Castelfranco.
“Il gruppo lo conosco già – afferma Posponi – anche se non l’ho mai incrociato sul campo. Arrivare allo United Carpi per me è come tornare a casa: ce la metterò tutta per portare la squadra più in alto possibile insieme ai miei nuovi compagni”.
Posponi si unirà alla squadra il prossimo 29 luglio, giorno in cui i ragazzi di mister Greco si ritroveranno per cominciare a preparare la nuova stagione”.
(fonte foto: United Carpi – www.asdunitedcarpi.it)
Salvatore Fratello