16 Settembre 2024

Il Modena sfiora l’impresa a Napoli, Bisoli: “Complimenti ai ragazzi, un’ottima partita. Siamo andati più vicini noi al gol che loro”

0

Le parole del tecnico nel post-partita (foto Modena FC)

“Un’ottima partita per organizzazione ed intensità, è un punto di partenza”

Al termine della sfida del “Maradona” contro il Napoli, in cui il Modena è uscito battuto solo ai rigori, parla mister Pierpaolo Bisoli: “Oltre ad aver portato il Napoli ai rigori, abbiamo giocato un’ottima partita per organizzazione ed intensità. Siamo andati più vicini noi al gol che loro, abbiamo preso una traversa e siamo arrivati in un paio di occasioni davanti al portiere: bisogna fare i complimenti alla mia squadra, perché nel momento della sofferenza siamo stati lucidi, equilibrati, senza farci prendere dalla frenesia. Questo è un punto di partenza, perché poi in campionato queste partite bisogna cercare di vincerle.

Riguardo all’inizio del campionato ed ai calciatori infortunati: “L’unico che forse potrà darci una mano con il Sudtirol è Gerli. Il lavoro fatto a Fanano in ritiro è importante ed oggi si è visto, ho fatto solo tre cambi ma la squadra non ha perso brillantezza e forza, riuscendo a contrastare una squadra che due anni fa ha vinto il campionato e giocherà al top anche quest’anno. Credo che se rimaniamo con questo spirito, questa umiltà e questa capacità di soffrire, ci toglieremo tante piccole soddisfazioni. Non dico che vinceremo il campionato, ma sono convinto che renderemo orgogliosi i nostri tifosi, proprio come abbiamo fatto oggi”.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *