16 Settembre 2024

Sudtirol – Modena, domani alle 10 parte la prevendita biglietti: tutte le info per i tifosi gialloblu

0

Cesena - Modena, via alla prevendita per i tifosi ospiti (foto Modena FC)

Dopo la bella figura in Coppa Italia con il Napoli, il Modena è pronto a debuttare in campionato.

Quest’oggi il club canarino, tramite i propri canali ufficiali, ha reso note le modalità di acquisto tagliandi per il settore ospiti per la sfida contro il Sudtirol, in programma al “Druso” di Bolzano sabato 17 Agosto alle 20:30. Via alla vendita domattina, lunedì 12 Agosto, alle 10, con termine per la prevendita fissato per venerdì 16 alle 19:

“La prevendita dei biglietti per il Settore Ospiti del match Sudtirol-Modena (sabato 17 agosto ore 20.30), incontro valevole per la 1^ giornata del Campionato Serie BKT 2024/25, aprirà lunedì 12 agosto alle ore 10 e terminerà venerdì 16 agosto alle ore 19.

Il prezzo del tagliando per il settore riservato ai supporters gialloblù è di Euro 17.

Canale. Il Settore Ospiti dello stadio “Druso” di Bolzano ha una capienza di . I biglietti sono disponibili su Vivaticket.com

Rivendite. Cliccare sul seguente link per l’acquisto on line e per le rivendite autorizzate del circuito: https://fc-suedtirol.vivaticket.it/it/event/sudtirol-modena/242355

Ingressi. Il biglietto potrà essere presentato all’ingresso dell’impianto sia in formato cartaceo sia digitale con lettura attraverso smartphone.

ARRIVO A BOLZANO IN PULLMAN e AUTO (parcheggio viale Trento): uscire al casello dell’autostrada A22 di Bolzano Sud, proseguire lungo in via Torricelli, alla rotonda prendere la seconda uscita per immettersi in via Pacinotti, al successivo incrocio proseguire a sinistra attraverso Via Galileo Galilei, quindi seguendo le indicazioni “Tifosi ospiti”, alla rotonda di Ponte Roma prendere la terza uscita a destra (prima del ponte) seguendo il cartello giallo “Parcheggio tifosi ospiti” che indica il raggiungimento della destinazione per il parcheggio di auto e/o pullman in viale Trento. Attraversare quindi il ponte pedonale sull’Isarco, imboccare la pista ciclabile a destra per arrivare allo Stadio Druso.

ARRIVO A BOLZANO IN TRENO: scendere alla stazione ferroviaria Bolzano-Bozen, all’uscita svoltare a sinistra e proseguire sempre dritti lungo via Garibaldi, Piazza Verdi, via Marconi e, subito sotto ponte Druso imboccare la via pedonabile accanto alla pista ciclabile e seguire l’indicazione “Tribuna Ospiti” Stadio Druso”.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *