Il Modena pronto al debutto casalingo con il Bari, Bisoli: “Gara difficile, ma vogliamo riprendere il percorso. Pedro Mendes e Defrel? Convocati, ma non sono ancora al 100%”
“Sfida contro una squadra blasonata che vorrà riscattarsi, ma noi dobbiamo guardarci dentro e proseguire sul nostro percorso”.
Alla vigilia della prima casalinga contro il Bari, a parlare, ai canali ufficiali del Modena, è mister Pierpaolo Bisoli: “Sappiamo che con il Bari ci aspetta una partita difficile contro una squadra blasonata, anche loro mirano alle prime posizioni. Ci sono individualità, forza e blasone, poi vorranno riscattare l’anno scorso e la sconfitta della prima giornata, come noi, verranno qua per cercare di far propria la partita. Più che temere l’avversario dovremo temere noi stessi, dobbiamo guardare dentro di noi e proseguire sul nostro percorso, a volte ci sarà qualche incidente, ma sappiamo dove vogliamo arrivare ed abbiamo assorbito bene la sconfitta con il Sudtirol.
Capitolo infortuni e recuperi. Il tecnico parla della possibilità di recuperare pezzi importanti, soprattutto in attacco: “Pedro Mendes e Defrel? Non so se saranno pronti per giocare 90′, ma di sicuro saranno tra i convocati, poi vedremo se uno dei due partirà titolare. Recupereremo dalla squalifica Santoro, che per noi è un calciatore importante per caratteristiche. La prima al “Braglia”? Vogliamo rendere orgogliosi i nostri tifosi, hanno capito che a Bolzano abbiamo dato tutto. Stiamo cercando di creare un’identità vincente a questa squadra, non succede in un paio di mesi, ma si passa anche da incidenti di percorso”.
(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)
Salvatore Fratello