16 Settembre 2024

Sassuolo Femminile, rocambolesco KO all’esordio in campionato: la Juventus sbanca 3-6 il “Ricci”

0

Sassuolo Femminile, KO rocambolesco con la Juve (foto US Sassuolo)

Sconfitta nell’esordio in campionato per il Sassuolo Femminile. Al “Ricci”, le neroverdi escono battute con un rocambolesco 3-6 dalla sfida con la Juventus: per le padrone di casa, in rete Clelland, Fisher e Gallazzi.

A raccontare il match sono i canali ufficiali del Sassuolo.

Dopo un avvio difficile, con la Juventus avanti grazie alla rete di Beccari, il Sassuolo ha risposto con un gran gol di Lana Clelland, riportando momentaneamente in equilibrio la gara. Tuttavia, le bianconere hanno chiuso il primo tempo in vantaggio per 3-1, grazie al rigore trasformato da Girelli e al colpo di testa di Bergamaschi.

Nella ripresa, la Juventus ha allungato con il gol di Cantore, portandosi sul 4-1. Le neroverdi non si sono arrese e hanno accorciato le distanze prima con Samantha Fisher e, successivamente, con un preciso colpo di testa di Valentina Gallazzi, portando il risultato sul 4-3 e riaprendo la partita. Tuttavia, la Juventus ha risposto con i gol di Vangsgaard e Lehmann, fissando il punteggio sul 6-3 finale. Il Sassuolo tornerà in campo il 14 settembre alle 12:30 contro la Roma.

Mister Gian Loris Rossi, al termine del match, ha parlato ai canali ufficiali del club: “Peccato per il risultato, più largo di quanto visto sul campo, ma dobbiamo accettarlo. Abbiamo fatto tante cose buone, ma anche commesso tanti errori. Sono molto soddisfatto del contributo delle nuove arrivate, che hanno cercato di riaprire la partita. Il nostro obiettivo è crescere settimana dopo settimana, costruendo una struttura solida. Siamo ambiziosi e vogliamo migliorare sempre più. Oggi è stata una bella festa per lo sport, con le due squadre che si sono sfidate a viso aperto davanti a un pubblico appassionato”.

(fonte foto: U.S. Sassuolo Calcio – www.sassuolocalcio.it)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *