23 Novembre 2024

Il Modena esce con un pari da Cesena, Bisoli: “Strafelice per la prestazione. Sono convinto che in undici contro undici avremmo vinto”

0

Modena - Cremonese, i convocati gialloblu (foto Modena FC)

“Sono strafelice per la prestazione, sono convinto che in undici contro undici avremmo vinto”.

Soddisfatto, dopo il pari del Modena sul campo del Cesena, mister Pierpaolo Bisoli, che ai canali del club canarino ha raccontato le emozioni del ritorno da avversario al “Manuzzi”: I tifosi del Cesena mi hanno accolto bene e li ringrazio. Credo di aver lasciato un ricordo più come uomo che come allenatore, loro nel cuore ci saranno sempre. Parliamo della partita: se oggi avessimo perso, c’era davvero da andare a Lourdes. Abbiamo disputato una grandissima partita, in dieci abbiamo creato quattro occasioni da gol. Loro hanno fatto un tiro da trenta metri ed un rigore, la loro partita si è svolta lì. Noi abbiamo avuto tantissime situazioni da gol, abbiamo giocato in velocità e retto bene: sono strafelice per la prestazione, ho trovato una squadra e degli uomini importanti”.

Il tecnico prosegue: “Ci è mancata l’esperienza sul gol del Cesena: non si batte una punizione veloce, al 43′, sulla linea del fallo laterale, e lì le partite cambiano. Siamo rientrati negli spogliatoi e ho detto ai ragazzi che se avessimo giocato così nella ripresa, avremmo vinto: sono sicuro che, se non fossimo rimasti in dieci, avremmo vinto. Nel secondo tempo ci sono state la traversa di Palumbo, poi l’occasione con Abiuso e Di Pardo davanti la porta; credo che oggi abbiamo trovato il Modena che io voglio, non è facile giocare qui in dieci ed essere sotto, sono sicuro che i tifosi siano orgogliosi. Oggi ho trovato una quadratura importante, non ho niente da rimproverare ai miei, ed infatti gli ho dato due giorni di riposo, sono usciti dal campo stremati”.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *