18 Settembre 2024

SPAL – Carpi, la prevendita per il Settore Ospiti parte lunedì 16: tutte le info utili per i tifosi biancorossi

0

Spal - Carpi, le info utili per i tifosi biancorossi (foto Rebecca Testi per SportModenese.it)

Dopo il pari di Chiavari contro la Virtus Entella, per il Carpi è già tempo di guardare al prossimo match.

I biancorossi scenderanno nuovamente in campo lunedì 23 Settembre alle ore 20:45, quando affronteranno, al “Paolo Mazza” di Ferrara, la SPAL: il club carpigiano ha già reso note le modalità di acquisto tagliandi per il settore riservato ai tifosi ospiti. Via alla prevendita lunedì 16 alle ore 16:30, con la possibilità di acquistare il proprio biglietto fino alle 19 di domenica 22 Settembre.

Di seguito il comunicato integrale con tutte le info utili:

“La società AC Carpi rende note le info e modalità in merito all’acquisto dei biglietti per il settore ospiti dello Stadio “Paolo Mazza” (Corso Piave 28, Ferrara) e all’accreditamento stampa.

ACCREDITI STAMPA

Le richieste di accredito dovranno pervenire all’indirizzo mail stampa.accrediti@spalferrara.it ENTRO E NON OLTRE le ore 12 di venerdì 20 settembre.

BIGLIETTI SETTORE OSPITI STADIO “PAOLO MAZZA” (FERRARA)

I tagliandi per assistere alla gara nel Settore Ospiti sono acquistabili in prevendita dalle ore 16:30 di Lunedì 16 Settembre ENTRO E NON OLTRE le ore 19 di Domenica 22 Settembre – sul circuito Ticketone, al seguente link: https://www.ticketone.it/event/s-p-a-l-stadio-paolo-mazza-19142577/.

SETTORE OSPITI

Prezzi:
-Biglietto intero: 12€
-Ridotto: 8€ –> riservato a donne, Over 65 (nati prima del 23/09/1959), Under 18 (nati dal 24/09/2006 in poi) e disabili 80-100% senza diritto di accompagnatore (quest’ultima casistica acquistabile solamente contattando l’Ufficio Biglietteria: biglietteria@spalferrara.it ENTRO E NON OLTRE le ore 12 di venerdì 20 settembre)”.

(fonte foto: Rebecca Testi per SportModenese.it)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *