Modena, ok del Consiglio Comunale di Nonantola al Centro Sportivo. Rivetti: “Grazie a chi ha contribuito all’esito positivo dell’iter burocratico, ora tocca a noi”
Modena, un altro passo in avanti per il Centro Sportivo: c’è l’ok del Consiglio Comunale di Nonantola.
Nella seduta fissata per la serata di ieri, il Consiglio Comunale della città alle porte di Modena ha infatti espresso parere positivo, sia della maggioranza che di parte dell’opposizione, con nessun voto contrario, per la costruzione della nuova struttura, che sorgerà in località Bagazzano.
Si avvicina, dunque, l’inizio dei lavori per il Centro Sportivo del Modena, con il presidente Carlo Rivetti che ha commentato l’approvazione del progetto, tramite una nota sul sito ufficiale del club canarino: “Siamo contenti per l’esito del Consiglio Comunale di Nonantola di ieri sera che di fatto ha sancito la chiusura dell’iter burocratico per la realizzazione del nostro centro sportivo. Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno contribuito, con impegno e fattiva collaborazione, alla positiva conclusione del lungo percorso, dai nostri tecnici a quelli del Comune di Nonantola, ai componenti delle due Amministrazioni Comunali che si sono succedute durante tutto questo percorso, alla Provincia di Modena.
Ora inizia finalmente una nuova fase nella quale il Modena F.C. sarà primo attore. Un impegno economico importante per noi ma, come già più volte ribadito, basilare per il nostro progetto a lungo termine che è stata la nostra linea guida fin dal primo giorno del nostro insediamento in questo glorioso club. Dai Gialli!”
(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)
Salvatore Fratello