22 Settembre 2024

Il Modena supera la Juve Stabia, Bisoli: “Siamo stati bravissimi: oggi meno occasioni, ma tre gol fatti. Infortuni? Dopo 10′ mi hanno chiesto il cambio in tre…”

0

Le parole del tecnico nel post-partita (foto Modena FC)

“Stiamo iniziando a capire che in B, oltre al gioco, ci vuole cattiveria: ci siamo sporcati le mani e siamo stati bravissimi nelle occasioni”.

Dopo il successo per 3-0 sulla Juve Stabia, mister Pierpaolo Bisoli ha parlato ai canali ufficiali del Modena: “Siamo stati bravi, ci siamo sporcati le mani e siamo arrivati sulle seconde palle, tenendo lontana dalla nostra area la Juve Stabia. Nelle occasioni siamo stati bravissimi, oggi paradossalmente è la partita in cui abbiamo creato meno e fatto tre gol, questo vuol dire che abbiamo capito che in Serie B, oltre al gioco ci vuole cattiveria, come sul rigore: ventidue rimpalli, poi Bozhanaj prende palla e guadagna rigore”.

Capitolo infortuni: “Ho un gruppo di ragazzi fantastici, nell’emergenza si stringono fra di loro e vogliono cercare di vincere per dare un sollievo a chi si è fatto male. Ieri Gerli ha avuto una piccola contrattura e non ho voluto rischiarlo, poi dopo 10′ del primo tempo mi hanno chiesto in tre il cambio, gli ho chiesto di stringere i denti, poi ho dovuto sostituire Battistella, e a fine primo tempo sia Di Pardo che Pedro Mendes. Pedro ha avuto una grossa botta al ginocchio, così come Battistella, mentre Di Pardo non ha avuto nulla di particolare, ma sentiva di potersi far male. Faccio i complimenti a chi è entrato, hanno fatto tutti molto bene. Dellavalle ad esempio ha fatto una grandissima partita, nonostante si stia allenando da soli venti giorni con noi, è entrato subito nei meccanismi. Credo che la cosa più bella sia stata il gioco, sia quando c’era da andar forte che quando c’era da rallentare, ed il fatto di non aver preso gol, quindi stiamo proseguendo nel percorso di crescita di cui parlavo in settimana”.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *