Modena, infermeria piena: si teme un lungo stop per Pedro Mendes, KO anche Di Pardo, Pergreffi e Battistella. Mercoledì 25 c’è allenamento a porte aperte
Cattive notizie dall’infermeria per il Modena.
Come riportato dal club canarino in una nota ufficiale, queste le ultime sulle condizioni dei calciatori infortunati:
“Thomas Battistella: trauma da impatto sul ginocchio sinistro con interessamento del muscolo popliteo, escluse complicazioni. Le sue condizioni verranno valutate giornalmente.
Alessandro Di Pardo: distrazione parziale del bicipite femorale della coscia destra. Le sue condizioni verranno valutate giornalmente.
Pedro Mendes: in seguito ad un trauma da impatto, i primi esami diagnostici hanno evidenziato una lesione al legamento collaterale esterno del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni seguiranno visite specialistiche e ulteriori accertamenti strumentali.
Antonio Pergreffi: trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro, seguiranno ulteriori valutazioni nei prossimi giorni.
Thomas Alberti, Eric Botteghin, Giuseppe Caso, Fabio Gerli e Fabio Ponsi proseguono regolarmente i rispettivi programmi di recupero”.
Tante possibili assenze, dunque, per mister Bisoli in vista del match con la Sampdoria, in programma domenica 29 Settembre (calcio d’inizio ore 15): preoccupano soprattutto le condizioni di Pedro Mendes, che potrebbe essere costretto ad un lungo stop, oltre ai casi delicati che riguardano Di Pardo e Pergreffi. Novità sono attese nei prossimi giorni.
ALLENAMENTO A PORTE APERTE – Il club canarino, intanto, ha reso noto che anche in questa settimana è prevista una seduta di allenamento a porte aperte: l’allenamento mattutino di mercoledì 25, previsto presso lo “Zelocchi”, sarà infatti aperto al pubblico, con possibilità di accesso da Viale Monte Kosica a partire dalle ore 10:30.
(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)
Salvatore Fratello