7 Ottobre 2024

Modena, partnership da top club: Enel sarà nuovo Official Energy Partner dei canarini

0

Modena, Enel nuovo partner dei canarini (foto Modena FC)

Partnership da top club per il Modena.

Come reso noto dal club canarino, Enel sarà nuovo Official Energy Partner dei gialloblu per l’intera stagione 2024/25: la partnership con il Modena si aggiunge a quelle già esistenti con tanti club di Serie A, tra cui vi sono Juventus, Inter, Napoli, Roma, Lazio, Atalanta, Torino e Cagliari.

Di seguito quanto comunicato dal club gialloblu tramite i propri canali ufficiali:

“Energia e grande calcio fanno squadra nel segno della sostenibilità: Enel scende in campo quale nuovo Official Energy Partner del Modena FC per la stagione 2024/25, offrendo ai tifosi gialloblù, il portafoglio di prodotti e servizi energetici del Gruppo energetico.

In occasione delle partite casalinghe di Serie B, Enel sarà a fianco del Modena FC comparendo su maxischermi, led e backdrop per le interviste allo stadio “Alberto Braglia”. Un’opportunità per portare su un palcoscenico importante il brand e la storia di Enel che, da oltre 60 anni, gioca un ruolo centrale per lo sviluppo sostenibile del Paese e la transizione energetica.

Enel è una multinazionale dell’energia e un operatore integrato leader nei mercati globali dell’energia e delle rinnovabili. A livello mondiale, è il più grande operatore privato di rinnovabili, il primo operatore di reti di distribuzione elettrica per numero di clienti serviti e il maggiore operatore retail per numero di clienti. Il Gruppo è presente in 28 Paesi nel mondo e produce energia con una capacità totale di oltre 88 GW”.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *