Carpi, sfida esterna alla Pianese. Mister Serpini: “Voglio una grande prestazione. Loro organizzatissimi, ma noi dobbiamo fare meglio di domenica scorsa”
Il Carpi in trasferta in terra toscana.
Quest’oggi i biancorossi sfideranno, al Comunale di Piancastagnaio, la Pianese (calcio d’inizio ore 17:30), alla vigilia ha parlato mister Cristian Serpini: “Dobbiamo fare meglio di domenica scorsa. Vogliamo fare una grande prestazione, perché quando c’è una grande prestazione vinci le partite, non basta fare una prestazione normale, per cui spero in una prestazione migliore di quella di domenica scorsa. Sarebbe bellissimo dare continuità di risultati”.
Sull’avversario il tecnico dice: “La Pianese è una squadra organizzatissima, con un tecnico molto bravo. Hanno una partenza al fulmicotone, una veemenza iniziale, tanta corsa, noi dovremo essere bravi, il Carpi deve fare il Carpi e fare meglio di domenica scorsa. Dobbiamo migliorare sempre, se lo facciamo, riusciamo a far meglio anche in trasferta. Undici titolare? Mancherà Cortesi, che sta procedendo con le cure, abbiamo guardato la settimana e gli avversari, cercheremo di presentarci nella condizione migliore per metterli in difficoltà. In panchina ho comunque l’imbarazzo della scelta, per cui vedremo a partita in corso”.
VENTIQUATTRO CONVOCATI PER SERPINI – Il club biancorosso ha reso nota la lista convocati per la sfida con i toscani: ventiquattro calciatori a disposizione di mister Serpini, unico indisponibile Cortesi.
Di seguito i calciatori convocati:
PORTIERI: 1 Matteo Sorzi, 12 Cristian Lorenzi, 22 Michele Pezzolato.
DIFENSORI: 2 Nicolò Verza, 3 Tommaso Cecotti, 5 Alessandro Calanca, 6 Davide Zagnoni, 13 Tommaso Panelli, 15 Alessandro Zoboletti, 16 Rodrick Tcheuna, 19 Matteo Rossini, 33 Simone Mazzali.
CENTROCAMPISTI: 4 Andrea Mandelli, 8 Niccolò Nardi, 11 Precious Amayah, 20 Filippo Puletto, 21 Marco Forapani, 30 Nicolò Contiliano, 90 Matteo Figoli.
ATTACCANTI: 7 Leonardo Stanzani, 10 Simone Saporetti, 17 Marcello Sereni, 23 Abdoulaye Sall, 27 Erik Gerbi.
Squalificati: nessuno. – Indisponibili: Matteo Cortesi.
(fonte foto: A.C. Carpi – www.carpicalcio.it – Daniele Lugli)
Salvatore Fratello