Sassuolo – Modena 2-0, mister Grosso: “Un bel derby, vincerlo vuol dire aver messo qualità in campo. Ci teniamo stretto il risultato e guardiamo alla Juve Stabia”

Le parole del tecnico al termine del match (foto US Sassuolo)
“Quando si porta a casa punteggio pieno, vuol dire aver messo qualità in campo. Non è stata una gara facile, ci teniamo stretto il risultato”.
Al termine del derby vinto con il Modena, ai canali ufficiali del Sassuolo ha parlato mister Fabio Grosso: “Una partita difficile ed un bel derby, abbiamo fatto una bella gara: quando porti a casa punteggio pieno, vuol dire che ci hai messo grande qualità in campo. Nel primo tempo siamo andati dentro il loro imbuto cercando di forzare le giocate e talvolta avendo troppa fretta. Abbiamo concesso delle azioni pericolose con superficialità, come sempre ci sono state cose positive ed altre su cui dovremo lavorare. Faccio i complimenti al Modena, sono una squadra con qualità e abbiamo dovuto fare una partita tosta e determinante per portare a casa i 3 punti”.
Grosso parla anche del prossimo impegno: “Ci teniamo stretto il risultato, cerchiamo subito di proiettarci alla gara con la Juve Stabia, che sarà altrettanto difficile, perché si gioca su un campo dove in tanti hanno fatto fatica. Il campionato è insidioso, ma dobbiamo sentire di avere grandi motivazioni per ottenere il nostro massimo, ed è quello il nostro obiettivo, crescere”.
(fonte foto: U.S. Sassuolo Calcio – www.sassuolocalcio.it)
Salvatore Fratello