Modena, tanti i nomi per la panchina: sondaggio per Semplici, il nome nuovo è Breda. Restano sullo sfondo Pirlo e Stroppa
Modena, ore febbrili per capire chi sarà il nuovo tecnico dei canarini.
Dopo l’esonero di mister Pierpaolo Bisoli, cui è costata cara la sconfitta di misura in casa dello Spezia, sono tanti i nomi caldi accostati alla panchina dei Gialli: il più gettonato nelle scorse ore è stato quello di Leonardo Semplici, per il quale sarebbe stato fatto un sondaggio non approfondito, ma con cui non ci sarebbe accordo. Tra gli altri papabili spicca il nome di Roberto Breda, ex-tecnico della Ternana, che vanta oltre 300 panchine in Serie B, più attardati quelli di Andrea Pirlo, esonerato ad inizio stagione dalla Samp, e di Giovanni Stroppa, anche lui sollevato dall’incarico dalla Cremonese in avvio di campionato.
Tante le possibilità, dunque, con la società gialloblu che dovrà rapidamente individuare l’identikit giusto per rilanciare una stagione cominciata con tante, troppe difficoltà.
(fonte foto: Spezia Calcio – www.calciospezia.it – Ternana Calcio – www.ternanacalcio.com)
Salvatore Fratello
Io credo che la colpa dei cattivi risultati non sia solo di Bisoli,ma in genere se la squadra non funziona sicuramente le colpe sono anche di altri personaggi con cariche diverse.