Modena, Mandelli alla vigilia della sfida con la Carrarese: “Sarà emozionante, voglio regalare una gioia a città e tifosi”. Nessuna novità in lista convocati
“La chiamata in Prima Squadra è una botta emotiva molto forte, sono trent’anni che Modena mi ha adottato e spero di regalare una giornata di gioia”.
Alla vigilia della sfida con la Carrarese, ai canali ufficiali del club canarino ha parlato mister Paolo Mandelli, promosso in settimana dalla Primavera alla Prima Squadra: “Una botta emotiva molto forte, sono trent’anni che questa città mi ha adottato e quindi mi piacerebbe regalare una giornata di gioia e soddisfazione ai tifosi. Sarà emozionante, mi godrò fino in fondo la giornata e la Curva Montagnani, che spinge sempre tanto e speriamo anche domani sia così, che sostenga la squadra come ha sempre fatto”.
Riguardo a squadra ed avversario, il tecnico dice: “In questa settimana ho potuto apprezzare quanto questi giocatori vogliano fare qualcosa di importante per il Modena, e di conseguenza anche quanto tutti i componenti di questa società vogliano bene al Modena. La Carrarese sarà un avversario difficile da incontrare, perché è in un momento di grazia ed ha ritrovato fiducia dopo un avvio un po’ stentato; è una squadra che sa quello che vuole e proverà a renderci la vita difficile, ma saremo noi a determinare in campo il valore dell’avversario”.
I CONVOCATI DI MANDELLI – Sono ventitré i calciatori convocati da mister Mandelli per la sfida di domani: l’unica novità è il rientro in lista di Oliva, per gli altri conferma in blocco.
Di seguito i convocati:
Portieri. Riccardo Gagno (26), Fabrizio Bagheria (78), Jacopo Sassi (1).
Difensori. Gady Pierre Beyuku (2), Eric Botteghin (31), Mattia Caldara (23), Cristian Cauz (33), Matteo Cotali (29), Alessandro Dellavalle (25), Alessandro Di Pardo (18), Riyad Idrissi (27), Giovanni Zaro (19).
Centrocampisti. Thomas Battistella (5), Kleis Bozhanaj (21), Edoardo Duca (7), Fabio Gerli (16), Luca Magnino (6), Marco Oliva (24) Antonio Palumbo (10), Simone Santoro (8).
Attaccanti. Fabio Abiuso (90), Giuseppe Caso (20), Gregoire Defrel (92).
(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)
Salvatore Fratello