Modena Volley, domenica la sfida con Cisterna. Coach Giuliani: “Siamo concentrati, voglio rivedere l’atteggiamento avuto a Verona”
“Concentrati sulla sfida con Cisterna, voglio rivedere l’atteggiamento di squadra avuto a Verona”.
Questa mattina al PalaPanini, come riportato dai canali ufficiali del Modena Volley, il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato della vittoria di Verona e della gara in programma per domenica contro Cisterna: “La vittoria di Verona è arrivata come una conferma del nostro livello di gioco” – spiega – “ma adesso siamo concentrati sulla gara di domenica, Cisterna è una squadra che batte molto bene e la nostra ricezione sarà ancora messa alla prova. Loro hanno un grande palleggiatore come Baranowicz e sarà un bel test per la nostra fase break. Cisterna come noi ha avuto un calendario tosto, ma nelle prime gare hanno fatto vedere una buona qualità di gioco quindi non sarà semplice”.
Il tecnico parla anche di rientri e prossime partite: “Davyskiba? Sta meglio, sabato è stato fuori per un virus intestinale, questa settimana si è allenato e vedremo come starà domenica. Le prossime partite? Nelle prime gare abbiamo incontrato le squadre che ora sono ai primi posti, ma in SuperLega gli avversari sono tutti forti e ogni gara ha le sue insidie. Domenica voglio rivedere l’atteggiamento di squadra che abbiamo avuto a Verona, dopo aver perso il primo set siamo stati bravi a reagire e andare a vincere, con Cisterna voglio rivedere questo ma con più continuità”.
(fonte foto: Modena Volley – www.modenavolley.it)
Salvatore Fratello