Bisoli torna a parlare di Modena: “Un’esperienza bellissima, è mancata un po’ di fortuna. Ci siamo lasciati abbracciandoci, mi sono commosso…”
A due settimane dall’esonero, Pierpaolo Bisoli torna a parlare di Modena.
Come riportato nell’edizione odierna della Gazzetta di Modena, giovedì scorso il tecnico di Porretta Terme è stato protagonista di una serata a lui dedicata presso il Centro Convegni Alto Reno di Gaggio Montano, durante cui ha parlato anche della recente esperienza con i Gialli: “Quella di Modena è stata una bellissima esperienza in cui ho trovato persone spettacolari sia in società che tra i tifosi, poi per il resto posso solo dire che quando non arrivano i risultati è giusto che venga presa una decisione così. Lo scorso anno abbiamo fatto una grande cosa, che mi è anche stata riconosciuta, ma quest’anno i risultati non sono arrivati e non poteva che finire diversamente. Ci siamo lasciati abbracciandoci ed io mi sono anche commosso”.
“Se analizziamo la situazione” – dice Bisoli – “posso dire di aver avuto un po’ di sfortuna perché mi sono allenato due mesi senza nove giocatori. Io non sono una persona che si lamenta, ma con così tante assenze è difficile creare un’identità di squadra. Ho cercato comunque di tirare avanti, ma è mancato anche quel pizzico di fortuna che può essere utile a farti svoltare, come ad esempio una conclusione subita che con me si è trasformata in gol e domenica è finita sulla traversa”.
(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)
Salvatore Fratello