5 Dicembre 2024

Il Modena sfida il Mantova, mister Mandelli: “Serviranno organizzazione difensiva e consapevolezza: vogliamo riprenderci quello che abbiamo lasciato a Cosenza”

0
mandelli

Le parole del tecnico alla vigilia (foto Modena FC)

“Dopo Cosenza resta l’amaro in bocca, ma anche la voglia di andare a Mantova e riprenderci quello che abbiamo lasciato sul campo”.

Alla vigilia della sfida esterna con il Mantova, in programma domani, 30 Novembre, al “Martelli” di Mantova, a parlare ai canali ufficiali del Modena è mister Paolo Mandelli: “La partita di Cosenza lascia un po’ di amaro in bocca, ma anche la voglia di andare a riprenderci quello che abbiamo lasciato sul campo. I ragazzi sono stati comunque bravi a tenere l’ultimo quarto d’ora, dopo aver subito il pari e poteva aumentare l’inerzia a loro favore, ma siamo stati bravi a portare a casa un punto che ci tornerà utile”.

Il tecnico parla poi delle assenze per squalifica, oltre che dei tifosi che saranno al seguito dei canarini: Defrel e Santoro saranno due assenze importanti, perché si tratta di due giocatori che stanno bene, ma la nostra rosa può affrontare due assenze del genere. Con il Mantova dovremo essere organizzati dal punto di vista difensivo, cercando di concedergli il meno possibile, però dovremo anche essere consapevoli del fatto che possiamo fare qualcosa di buono. I tifosi? Sempre molto bello e gratificante averli con noi, ed è bello in una partita così che abbiano esaurito in poco tempo i biglietti disponibili: è motivo d’orgoglio e di carica in più, speriamo di riuscire a fargli un regalo”.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *