Modena Volley a Corigliano per preparare la sfida con Taranto, coach Giuliani: “Un piacere tornare qui, stiamo lavorando al meglio: sarà una gara difficile”
“La sfida con Taranto è molto importante, loro sono in forma dopo la vittoria con la Lube: vogliamo chiudere bene il girone d’andata ed arrivare ai quarti di Coppa”.
Direttamente dal Palazzetto dello Sport di Corigliano, che sta ospitando Modena Volley in vista della trasferta di domenica (ore 16) a Taranto, il coach Alberto Giuliani e il direttore sportivo Alberto Casadei hanno parlato del match che attende la Valsa Group in terra pugliese.
Così Giuliani, ex tecnico di Corigliano: “E’ sempre un piacere tornare qui, questa volta lo facciamo con uno scopo ben preciso ovvero quello di preparare la gara contro Taranto. Per noi è una sfida molto importante, che stiamo cercando di preparare nel miglior modo possibile. Mi aspetto una partita difficile, in SuperLega non esistono match semplici e il livello è alto. Taranto è in forma dopo la vittoria con la Lube, sarà dura. L’obiettivo primario è concludere bene il girone d’andata e arrivare ai quarti di Coppa Italia, daremo il massimo”.
“Stiamo lavorando per trovare il nostro equilibrio di gioco” – dichiara Casadei – “lo abbiamo fatto vedere in tante occasioni ma ogni tanto è mancato e quindi dobbiamo migliorare e crescere sotto questo punto di vista. Ringraziamo Pallavolo Corigliano per l’ospitalità, per noi è un’opportunità per stare ancora più uniti e concentrati in vista di una partita molto importante”.
(fonte foto: Modena Volley – www.modenavolley.it)
Salvatore Fratello