4 Dicembre 2024

Modena Primavera, primo successo con Rodriguez in panchina: Feralpisalò battuta 2-1, i canarini avvicinano la zona playoff

0
modenaferalpisalò primavera

Modena Primavera, prima vittoria con Rodriguez in panchina (foto Modena FC)

Torna al successo il Modena Primavera. Al “Vicini” di Savignano sul Panaro, i canarini battono 2-1 la Feralpisalò, ottenendo la quinta vittoria del proprio campionato, prima con mister Rodriguez alla guida: decidono le reti di Barozzini e Zidouh, non basta agli ospiti il gol di Biritwum Foh.

La cronaca del match è riportata dai canali ufficiali del Modena.

Il vantaggio canarino non tarda arrivare: gran palla in profondità di Sarris per Barozzini, che salta il portiere con un tocco di suola e poi a porta vuota fa 1-0. Zidouh raddoppia al 15’: Surricchio si libera con eleganza di due avversari e serve Zidouh, che vola sulla fascia e poi entrato in area da posizione defilata trova l’angolo vincente. La Feralpi accorcia le distanze poco dopo con un tiro ravvicinato sul quale Castelnuovo non può nulla. Poco dopo Korosa con un intervento provvidenziale salva il vantaggio con una rovesciata sulla linea di porta. Nella ripresa la Feralpi alza il forcing e si rende più volte pericolosa, Castelnuovo con un miracolo evita il 2-2. La partita si complica poi nell’ultimo quarto d’ora per il cartellino rosso di Prandini: l’ultima occasione creata dagli ospiti è nel recupero, un tiro nella mischia esce di poco a lato. Il Modena conquista quindi il quinto successo stagionale e sale a quota 15 in classifica, posizionandosi al momento al sesto posto, a due punti dalla zona playoff.

TABELLINO

MODENA: Castelnuovo, Riccardi, Gualtieri, Surricchio, Korosa, Casani, Barozzini (76′ Prandini), Sarris (58′ Lopes Gomes), Zidouh (71′ Mampuya), Molara (76′ Schragl), Moratti. A disp.: Galli, Buonaiuto, Stopelli, Domizzi, Berziga, Diarra, Celenza. All.: Rodriguez.

FERALPISALO’: Lovato, Ottini (46′ Romani), Rubagotti (76′ Nikolly), Vitali (81′ Leporini), Sina, Danesi, Poli, Nasti (76′ Kashari), Biritwum Foh, Mombrini (68′ Zulberti), Goffi. A disp.: Bugna, Romagnoli, Ranieri, Ravelli, Cherif, Simoncelli, Spaneshi, Zulberti. All.: Coltrini.

MARCATORI: 2′ pt Barozzini (M), 15′ pt Zidouh (M), 20′ pt Biritwum Foh (F).

AMMONITI: Riccardi (M), Surricchio (M), Casani (M).

Note: Espulso Prandini (M).

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *