21 Dicembre 2024

Modena Volley, coach Giuliani chiede continuità: “La squadra sta dando segnali di crescita, a Grottazzolina servirà tradurli sul campo”

0
Modena Volley - Spin

Le parole del tecnico alla vigilia (foto Modena Volley)

“La squadra dà segnali di crescita, vogliamo tradurli sul campo a Grottazzolina: chiedo continuità alla squadra”.

Come riportato dai canali ufficiali di Modena Volley, questa mattina al PalaPanini è stato presentato il rinnovo della partnership con Spin: presente il socio dell’azienda Alberto Gozzi, insieme al coach della Valsa Group Alberto Giuliani che ha parlato della trasferta in programma domenica (ore 19) contro Grottazzolina.

Così coach Giuliani: “Domenica metteremo massima attenzione come sempre” – afferma – “questa settimana abbiamo lavorato molto bene. La squadra dà segnali di crescita, vogliamo tradurli sul campo domenica a Grottazzolina. Il tie-break con Piacenza? La prestazione fino a quel momento era stata positiva, abbiamo analizzato sia le cose buone che quelle meno buone e adesso le nostre energie sono puntate sulla gara di domenica in cui vogliamo esprimerci al massimo per tutto il match. Le feste? Non cambia il nostro lavoro, portiamo avanti la nostra strategia perché si gioca tanto in questo periodo. Domenica chiedo continuità alla squadra, giocheremo contro una squadra che spinge in battuta e mi aspetto molto dalla nostra ricezione”.

“Rinnoviamo per il terzo anno la partnership con Modena Volley” – spiega Alberto Gozzi“siamo felici di essere ancora al fianco della società gialloblù. Sono i valori che ci legano al club che ci spingono a portare avanti questa collaborazione, a partire da quelli di tenacia e perseveranza in cui crediamo molto. La nostra azienda si occupa di automazione industriale e progettazione impianti elettrici e per la produzione e di sicurezza e direttiva macchine, quindi facciamo anche analisi dei rischi e adeguamento degli impianti produttivi”.

(fonte foto: Modena Volley – www.modenavolley.it)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *