Brescia – Modena 3-3, Bisoli: “A 3′ dalla fine non si può subire un gol così. Il Modena è brillante, con la rosa al completo ha i valori per fare bene”
“A tre minuti dalla fine non puoi prendere un gol del genere, manca tranquillità. Il Modena? L’ho trovato brillante, ma sono consapevole sia del lavoro che ho fatto che dei valori della squadra”.
Nel post-partita della sfida tra Brescia e Modena, terminata 3-3, ha parlato il tecnico delle Rondinelle, fino ad inizio Novembre allenatore dei Gialli, Pierpaolo Bisoli: “Dobbiamo partire dal fatto che il secondo tempo che abbiamo fatto dev’essere la normalità, siamo stati arrembanti, abbiamo creato e preso una traversa, l’abbiamo ribaltata contro una squadra che gioca in contropiede e che ha contropiedisti importanti, poi ci manca la tranquillità: a tre minuti dalla fine non puoi prendere un gol del genere, come quello preso nel primo tempo. Credo che il pubblico abbia capito che siamo sulla strada giusta, sta a me trovare equilibrio. Sono convinto che nel girone di ritorno rappresenteremo Brescia come merita”.
Bisoli è soddisfatto soprattutto della reazione dei suoi: “Abbiamo dimostrato, essendo sotto contro una squadra forte come il Modena, che veniva da sei risultati utili consecutivi e non prendeva gol da tante partite, di poterla ribaltare: nel secondo tempo tiri in porta, oltre al gol subito all’80’, non ne abbiamo presi. Del Modena sono riuscito a salutare solo Santoro, a cui ho fatto i complimenti, e i due magazzinieri. Come ho trovato la mia ex squadra? Vengono da sette risultati, li ho trovati brillanti, ma io sono consapevole del lavoro che ho fatto. La verità è che ci siamo allenati per due mesi con otto giocatori, quelli che si sono allenati oggi stanno bene e, con la rosa al completo, ci sono i valori per fare sette risultati consecutivi”.
(fonte foto: Brescia Calcio – www.bresciacalcio.it)
Salvatore Fratello