Modena, arriva il Sudtirol. Mandelli alla vigilia: “Gara insidiosa, è la terza in pochi giorni e abbiamo qualche assenza. Gagno e Defrel proveranno ad esserci”
Archiviato il pari di Brescia, il Modena è atteso dall’impegno interno con il Sudtirol, in programma al “Braglia” domani, domenica 29 Dicembre.
Alla vigilia del match con gli altoatesini, ai canali ufficiali del club ha parlato mister Paolo Mandelli, che ha fatto il punto sul momento dei Gialli: “Non c’è tempo per fare troppi bilanci nel calcio, anche la sosta che arriverà sarà di pochi giorni, per cui facciamo il nostro bilancio settimana per settimana. Il match con il Sudtirol sarà pieno di insidie, è la terza partita in pochi giorni, abbiamo qualche infortunio e squalifica, dobbiamo capire bene quindi chi sta bene ed ha recuperato di più. L’avversario è difficile, arriva da una sconfitta in casa, ma nella partita precedente ha vinto in trasferta a Bari, quindi sappiamo che sarà una partita ostica. Castori è un allenatore che ha sempre fatto bene, verrà qui con l’intenzione di portare a casa qualcosa; sono sfide belle, in cui sappiamo che entrambe le squadre hanno una motivazione per essere contente a fine partita, speriamo che la nostra sia più forte”.
Mancherà Palumbo, squalificato, oltre ad alcuni infortunati: “L’ammonizione di Antonio prima o poi ci aspettavamo che sarebbe arrivata, purtroppo è coincisa con l’infortunio di Caso: sono i nostri due giocatori che danno l’avvio all’azione offensiva, per cui vedremo come metterci in campo e che formazione schierare, ma so che abbiamo una rosa importante e chiunque giocherà al loro posto saprà darci una mano. Gagno e Defrel? Stanno cercando di rientrare per domani, vedremo durante la rifinitura se saranno a disposizione”.
(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)
Salvatore Fratello