2 Gennaio 2025

Modena – Sudtirol 0-0, Mandelli: “Partita sporca, l’espulsione di Cauz ci ha obbligato a uno sforzo importante. Ne usciamo più forti a livello mentale”

0
mandelli modenasalernitana

Le parole del tecnico nel post-partita (foto Modena FC)

Il Modena chiude con un pari il 2024, con il Sudtirol arriva uno 0-0 frutto di una partita combattuta.

Al termine del match con gli altoatesini, a parlare ai canali ufficiali del club è mister Paolo Mandelli: “Non era la partita che avevamo in testa di fare, anche se sapevamo che con il Sudtirol sarebbe stata una partita sporca. L’espulsione di Cauz ha accentuato ancora di più questo, è stata una partita nervosa in cui abbiamo dovuto compiere uno sforzo importante, giocando in dieci tanto tempo, e si è visto anche quando è stata ristabilita la parità numerica, i ragazzi volevano vincere ma avevano finito un po’ la benzina. Non siamo riusciti nell’intento di regalare una vittoria ai nostri tifosi, che oggi ci hanno incitato dall’inizio alla fine ed hanno capito il momento, apprezzando lo sforzo che abbiamo fatto”.

Il tecnico guarda il bicchiere mezzo pieno: Come squadra, a livello mentale, usciamo rinforzati da una partita del genere, perché essere fragili in questi momenti e condizionati da tutto quello che stava succedendo in campo, poteva farci capitolare e invece nel finale abbiamo avuto anche l’occasione per vincerla con Gliozzi. A Palermo senza Zaro e Cauz? Avremo due squalificati nello stesso ruolo, ma la rosa che abbiamo può sopperire anche a questo”.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *