Modena, 300 tifosi a Saliceta per l’allenamento a porte aperte. Domani i Gialli riposano, martedì si torna in campo per preparare la sfida con il Palermo
Il Modena, accompagnato dai propri tifosi, prosegue nella preparazione verso la sfida con il Palermo.
Nella mattinata odierna, infatti, i canarini hanno sostenuto un allenamento a porte aperte presso la Polisportiva Saliceta San Giuliano, con circa 300 sostenitori gialloblu che hanno riempito le tribune del campo Manfredini, facendosi sentire con cori ed applausi per i propri beniamini, che al termine della seduta, come di consueto, si sono messi a disposizione per foto ed autografi.
Mister Paolo Mandelli nel corso dell’allenamento ha dovuto fare a meno di Caso, ancora alle prese con l’infortunio rimediato con il Brescia mentre, in vista del match del “Barbera”, in cui mancheranno Cauz e Zaro per squalifica, nella partitella finale è stato testato Cotali come braccetto nella difesa a tre. Nella giornata di domani, 6 Gennaio, è previsto riposo, poi i Gialli da martedì inizieranno la settimana tipo di lavoro, mettendo nel mirino la sfida di domenica 12 contro i rosanero.
(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)
Salvatore Fratello