Piacenza – Cittadella Vis Modena 4-1, il d.t. biancoblu Biagini: “Valutiamo il ricorso, l’espulsione ha modificato il normale svolgimento della gara”
Dopo la sconfitta in rimonta rimediata a Piacenza, c’è delusione e rabbia in casa Cittadella Vis Modena, visto l’episodio del contestatissimo rosso a Boccaccini, arrivato nel finale di primo tempo.
A commentare il match, nel post-partita, è stato il direttore dell’area tecnica dei biancoblu, Alberto Biagini: “Non entriamo nel merito della partita e non commentiamo nessun episodio di gioco, perché credo che oggi la partita si sia fermata all’episodio che è stato invertito ed ha pesantemente modificato il corso normale della gara. Ci riserviamo nelle prossime ore di valutare un ricorso, per la situazione successa in campo, dove il nostro giocatore non ha fatto niente ed è stato sanzionato con il rosso”.
“Un’altra cosa clamorosa” – prosegue Biagini – “è aver visto i due portieri giocare con la stessa maglia, credo che un arbitro a queste cose debba fare attenzione, perché credo che nell’episodio dell’espulsione ci sia stato uno scambio di persona, e nelle prossime ore valuteremo la situazione per capire se abbiamo le possibilità per ripristinare il normale svolgimento della gara. Siamo molto dispiaciuti, perché forse non abbiamo l’appeal di altri, ma esigiamo rispetto e non vogliamo nessun regalo, ma le cose giuste: oggi quello che è successo non è giusto, stavamo vincendo 1-0, dovevamo giocare con una squadra che doveva rimanere in dieci, e in dieci ci siamo rimasti noi”.
(fonte foto: Cittadella Vis Modena – www.cittadellavismodena.it)
Salvatore Fratello