Modena, il weekend del Settore Giovanile: la Primavera sfida il Venezia, domenica tornano in campo tutte le altre formazioni
Modena, nel weekend torna in campo il Settore Giovanile.
Apre, al sabato, la Primavera, che ospiterà il Venezia a Savignano, poi domenica in campo anche Under17, Under16 ed Under15; ancora fermo il campionato Under14, con i ragazzi di mister Carrozza che giocheranno un triangolare a San Felice.
Di seguito gli impegni delle formazioni canarine, come riportati dal sito ufficiale del club.
Primavera. Domani a Savignano i canarini ospitano il Venezia, per la penultima giornata del girone d’andata: calcio d’inizio alle ore 14:30 allo stadio Leo Vicini. Mercoledì i ragazzi di David Rodriguez hanno disputato un’amichevole con la Juniores Nazionale del Cittadella Vis Modena per ritrovare il ritmo gara: 5-0 il punteggio finale, grazie alle doppiette di Lopes Gomes e Zidouh, e la rete di Casani.
Under 17. Prima giornata di ritorno per i 2008 di Marco Sansovini, attesi subito dal derby con la Reggiana. L’appuntamento è domenica alle ore 14:30 al C.S. Meloni di Novellara.
Under 16 e Under 15. Inizia il girone di ritorno anche per i 2009 di Giovanni Morselli e i 2010 di Mirco Martinelli. La doppia sfida con il Torino è in programma domenica sull’Antistadio sintetico di Nonantola: alle ore 13:30 apre l’Under 15, alle ore 16 tocca all’Under 16.
Under 14. In attesa della ripresa dei campionati, i 2011 di Andrea Carrozza saranno impegnati domenica in un triangolare a San Felice con la Rappresentativa LND Bologna e il Sudtirol, a partire dalle ore 14.
(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)
Salvatore Fratello