Modena Volley, domenica la sfida esterna con Monza. Coach Giuliani: “Avversario che rispettiamo molto, i numeri dicono che c’è poca differenza tra noi e loro”
“Un avversario che rispettiamo molto, i numeri dicono che c’è poca differenza tra noi e il Monza”.
Questa mattina al PalaPanini, come riportato dai canali ufficiali di Modena Volley, coach Alberto Giuliani ha parlato della trasferta in programma domenica 12 gennaio (ore 16) contro Mint Vero Volley Monza.
“Monza è un avversario che rispettiamo molto” – afferma Giuliani – “dobbiamo affrontarli con la giusta determinazione per conquistare punti. I numeri dicono che c’è poca differenza tra le squadre, contano i singoli episodi e quindi dovremo essere bravi a trasformarli a nostro favore. Abbiamo ragionato e lavorato sui dettagli, sappiamo che per fare l’ultimo passo serve essere lucidi nei momenti importanti. Stiamo migliorando, ma ancora non basta. Formazione? Bisogna usare tutte le risorse che Modena ha a disposizione, toccherà ai giocatori dare il massimo in allenamento e poi per la partita dovrò scegliere i più competitivi anche in base a condizione fisica e avversario. Mercato? Pensiamo solo al presente e al lavoro quotidiano per fare bene da qui a fine stagione”.
(fonte foto: Modena Volley – www.modenavolley.it)
Salvatore Fratello