18 Gennaio 2025

Modena – Frosinone 1-1, mister Mandelli: “Un boccone amaro da digerire, la partita si era messa bene. Il loro gol ci ha tagliato le gambe”

0
mandelli modenasalernitana

Le parole del tecnico nel post-partita (foto Modena FC)

Amarezza, in casa Modena, dopo il pari interno con il Frosinone.

A raccontare le sensazioni del post-partita, ai canali ufficiali del club, è stato mister Paolo Mandelli: “Un boccone amaro da mandare giù, la partita si era messa bene perché eravamo in vantaggio ed in superiorità numerica. Ad inizio secondo tempo abbiamo avuto due, tre palle gol per chiuderla e sembrava che loro non potessero mai creare nulla, e questo ha allentato un po’ la tensione. La fatalità è che poi alla prima disattenzione è arrivato il gol loro che ci ha tagliato le gambe. Abbiamo provato poi in tutti i modi a recuperarla, inserendo tutti i giocatori offensivi che avevamo a disposizione, ma sappiamo che in queste situazioni serve una zampata decisiva che non è arrivata”.

Domenica prossima si va allo “Zini”, dove i Gialli sfideranno la Cremonese: “Intanto dobbiamo digerire quello che è successo oggi, poi mi aspetto una squadra che abbia voglia di andare a riprendersi quello che ha lasciato oggi sul campo. Dobbiamo lavorare bene per arrivare con la concentrazione e la determinazione per fare qualcosa di bello a Cremona. Ci tenevamo a far bene oggi, anche per i nostri tifosi, ma nel calcio basta davvero poco per cambiare le carte in tavola”.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *