Modena, il pres. Rivetti sul mercato invernale: “Non sono previsti acquisti o cessioni, a meno che non succeda qualcosa di epocale”
Modena, il mercato invernale non dovrebbe portare alcuna novità.
Stando alle parole del presidente Carlo Rivetti, rilasciate questa mattina in occasione dell’avvio dei lavori di cantierizzazione del Centro Sportivo dei canarini, la sessione invernale di calciomercato non dovrebbe portare alcuna modifica all’organico attualmente a disposizione di mister Mandelli: “Non sono previsti, a meno che non succedano cose epocali, cambiamenti nel roster, né in entrata né in uscita”.
Rivetti ha detto la sua anche sul momento dei Gialli: “Nelle ultime dieci partite ne abbiamo persa una sola. La prestazione di sabato è stata deludente, i fischi sono assolutamente comprensibili: è mancata una reazione, credo sia una delusione e per me lo è, ma guardo al futuro con ottimismo. Le prossime quattro partite sono difficili, ma visto che i numeri dicono che facciamo meglio con le squadre davanti a noi in classifica, affrontiamo quattro squadre davanti. Calciomercato? Non sono previsti, a meno che non succedano cose epocali, cambiamenti nel roster, né in entrata né in uscita”.
(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)
Salvatore Fratello