Modena, domani c’è la Cremonese. Mandelli: “Avversario in fiducia, vogliamo metterlo in difficoltà. Voci di mercato? Non mi preoccupano, i ragazzi sono concentrati”
“La Cremonese è una squadra ambiziosa che è in fiducia, vogliamo metterli in difficoltà e provare a riprenderci i punti persi”.
Alla vigilia della sfida con i grigiorossi, in programma domani allo “Zini” di Cremona, ha parlato il tecnico del Modena Paolo Mandelli: “La squadra questa settimana ha lavorato bene, c’è voglia di rivalsa, abbiamo lavorato con la testa di chi vuole provare a riprendersi i punti persi nelle scorse partite. La Cremonese è una squadra ambiziosa, che ha passato un momento non favorevole, ma adesso credo siano in fiducia: andiamo a Cremona con la volontà di metterli in difficoltà ed avere modo di concretizzare il lavoro fatto in settimana”.
Riguardo alle voci di mercato che in settimana hanno coinvolto alcuni calciatori gialloblu, il tecnico dice: “Per la società è anche gratificante avere giocatori che sono richiesti, perché vuol dire che abbiamo una rosa importante ed ha qualità, ma i ragazzi li ho visti tranquilli e concentrati, per cui non temo particolarmente queste voci. Rispetto alla partita con il Frosinone, vorrei vedere una squadra che reagisce meglio sui momenti positivi, che vanno cavalcati, provando a chiudere la partita. Allo stesso modo, quando ci sono momenti negativi, bisogna essere bravi a trovare la fiducia e non cadere nel pessimismo”.
(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)
Salvatore Fratello