Cremonese – Modena 2-2, Mandelli: “Non era facile fare punti qui, peccato non averla chiusa prima. Gli applausi dei tifosi? Un’altra sensazione, rispetto ai fischi…”
Il pari con la Cremonese lascia qualche rammarico, in casa Modena, ma anche fiducia per i prossimi impegni.
Nel post-partita, ai canali ufficiali del club canarino, ha parlato mister Paolo Mandelli: “Una prestazione importante, fare punti qui con una squadra in fiducia come la Cremonese non era facile. Peccato, perché fino all’88’ potevamo portare a casa i tre punti ed abbiamo anche avuto qualche occasione per chiuderla prima: teniamoci stretto il punticino, che fa morale, visto che abbiamo fatto risultato su questo campo contro una grande del campionato”.
Il tecnico è soddisfatto dell’atteggiamento dei suoi, sottolineato anche dagli applausi ricevuti dopo il triplice fischio: “Una delle note positive di oggi è essere passati in svantaggio, dopo aver avuto una grossa occasione, ed essere rimasti compatti, uniti e lucidi, ed aver avuto la forza di ribaltare il risultato, poi peccato per il gol nel finale. Gli applausi dei tifosi? Andare sotto la curva ed essere applauditi e sentirci dire che ci vogliono così, per i giocatori è gratificante ed ha tutta un’altra sensazione, rispetto ai fischi ricevuti con il Frosinone.
(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)
Salvatore Fratello