Modena, Mandelli alla vigilia della sfida con il Mantova: “Avversario consapevole e con identità, non sarà facile da affrontare. Cauz recupera, Ponsi no”
“La partita di Cremona lascia tante cose positive, con il Mantova non sarà facile: è una squadra consapevole di sé stessa”.
Alla vigilia della sfida tra il Modena ed il Mantova, in programma domani, sabato 1°Febbraio, al “Braglia”, ai canali ufficiali del club canarino ha parlato mister Paolo Mandelli: “La partita di Cremona ci lascia tante cose positive, la squadra ha fatto un’ottima prestazione su un campo difficile e contro una squadra forte. Il pari dell’andata a Mantova è un ricordo positivo, perché abbiamo fatto un’ottima partita e ci è dispiaciuto rimanere in dieci nel finale, visto che avevamo ancora delle energie importanti; il Mantova è una squadra molto consapevole di quello che fa ed ha identità, quindi non è facile da affrontare. Assenze? L’unico sicuro di non recuperare è Ponsi, mentre Cauz è stato recuperato in extremis”.
La sfida con i lombardi anticipa di qualche ora la chiusura della sessione invernale di calciomercato: “Le voci di mercato possono distrarre, ma poi sappiamo che le operazioni di mercato più importanti si fanno negli ultimi giorni. Noi abbiamo chiuso due operazioni, il gradito ritorno di Seculin e l’arrivo di Kamate, che è un ragazzo che la società seguiva già dall’anno scorso, ed è un giocatore di prospettiva che può fare bene”.
(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)
Salvatore Fratello