4 Febbraio 2025

Modena, dal d.s. Catellani la conferma: “Palumbo resta. Interesse concreto del Sassuolo, ma non abbiamo voluto indebolirci nell’ultimo giorno di mercato”

0
palumbo2

Modena, Catellani conferma: Palumbo resta (foto Modena FC)

Modena, arriva la conferma ufficiale: Antonio Palumbo, almeno per ora, resta in gialloblu.

A parlare, ai microfoni di Alessandro Troncone per TRC Modena, è stato il d.s. Andrea Catellani, che ha fatto il punto sulla trattativa con il Sassuolo per Antonio Palumbo: “Una giornata lunga per tutti, anche per noi, Palumbo è il nostro giocatore più rappresentativo, sta avendo un grandissimo rendimento e si sta distinguendo come giocatore più importante della categoria. C’è stato un interesse non solo del Sassuolo, ma quest’ultimo è stato concreto, da parte di una società seria che è prima in Serie B e di sicuro sarà la favorita a salire in A: ci sono state delle valutazioni, ho la fortuna di rappresentare una società solida, che programma e che non se l’è sentita di indebolirsi nell’ultimo giorno di mercato”.

Alla domanda su quanto inciderà, sul calciatore, il fatto che la trattativa sia sfumata, Catellani risponde: “Antonio è un ragazzo intelligente, è ovvio che come tutti i calciatori abbia ascoltato tutte le sirene. Abbiamo la fortuna di essere a campionato in corso, non ho dubbi che da domani si rimetterà al lavoro come ha sempre fatto in questi giorni e credo che la dimostrazione più bella sia stata la partita di sabato, quando ha deliziato uno stadio che lo protegge e lo tiene tanto nel cuore. Queste credo siano cose importanti anche per il prosieguo del percorso di Antonio”.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *