Modena, il weekend delle giovanili: la Primavera ospita l’Entella, derby con il Bologna per l’U17

Modena, il weekend delle giovanili (foto Modena FC)
Weekend ricco di impegni, per il Settore Giovanile del Modena. Tra domani e domenica ripartono quasi tutti i campionati: sabato 29 apre la Primavera, il giorno successivo scendono in campo tutte le altre formazioni.
Di seguito il programma integrale, riportato dai canali ufficiali del Modena.
Primavera. Dopo il successo nel test match con l’Atalanta Under 18, i canarini di David Rodriguez sabato ospitano la Virtus Entella sul “Leo Vicini” di Savignano, calcio d’inizio alle 15.
Under17. I 2008 di Marco Sansovini vanno a caccia di continuità dopo la vittoria strappata nel recupero contro la Sampdoria. Domenica è in programma il derby con il Bologna, si gioca alle 17:15 al Campo Sportivo di Crespellano.
Under16 e Under15. Le formazioni allenate da Giovanni Morselli e Mirco Martinelli sono attese da un’importante doppia trasferta a Pisa. L’appuntamento è domenica allo Stadio Pagni di Peccioli, alle 11:45 in campo l’Under 15 e alle 13:30 l’Under 16.
Under13. In attesa delle finali nazionali i 2012 di Christian Cavazzoni domenica disputeranno un test match: si gioca a San Paolo alle 15.
(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)
Salvatore Fratello