Modena – Catanzaro 2-1, Mandelli: “Il merito è tutto dei ragazzi. Dopo aver subito il pari, siamo stati bravi a ripartire e portare a casa i tre punti”

Le parole del tecnico nel post-partita (foto Modena FC)
Il Modena supera il Catanzaro e torna al successo, tirando un sospiro di sollievo dopo un periodo difficile.
A commentare la sfida con i calabresi, ai canali ufficiali del club, è mister Paolo Mandelli: “Devo fare i complimenti ai ragazzi, erano in una situazione psicologica complicata, perché venivamo da tre partite in cui ci aspettavamo molto di più, quindi eravamo chiamati ad una risposta avendo un po’ tutto contro. Sono stati bravi a preparare negli ultimi quindici giorni la partita con il Catanzaro, ed arrivare con le facce giuste oggi, quando sono entrati in campo: il merito è tutto loro, gli faccio tanti complimenti”.
La chiave del successo è stata la reazione dopo il gol subito: “Ci sono stati quei due episodi, quello di Gliozzi davanti al portiere che non so, perché anche il VAR non è intervenuto: o è impazzito Ettore, perché era messo bene per calciare, oppure c’è qualcosa che non quadra per l’ennesima volta. Da quell’episodio lì, che poteva essere 2-0, ci siamo ritrovati invece 1-1, dopo aver corso pochi pericoli, abbiamo comunque avuto la forza di ripartire ed abbiamo anche trovato un palo con Battistella e creato un’occasione con Idrissi: incanalata la partita in quella maniera, siamo stati bravi a portarla a casa. Prossime partite? In Serie B le partite sono tutte difficili, ognuna lo è in maniera diversa, godiamoci la vittoria, poi faremo la conta tra squalificati ed infortunati, ma cercheremo di arrivare al meglio a Pisa”.
(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)
Salvatore Fratello