Stadium Mirandola, terzultima sfida tra le mura amiche: al PalaSimoncelli arriva Cazzago

Stadium, arriva Cazzago (foto Stadium Mirandola)
Sfida interna per la Stadium Mirandola. Nel pomeriggio odierno, i gialloblu di coach Bicego ospiteranno la Radici Products Cazzago: si gioca al PalaSimoncelli alle ore 18.
A presentare il match sono i canali ufficiali di Stadium.
All’andata tre punti sudati per la Stadium, che dopo aver perso il primo set ha ingaggiato con i bresciani una battaglia punto a punto per portare a casa la partita. “Dall’ultimo posto salvezza all’ottava posizione davanti a Ongina e Montichiari” è il riassunto perfetto e più che sufficiente ad inquadrare la Radici Products Cazzago di Coach Federico Tiberti, che si presenta a Mirandola con due vittorie da 3 e due sconfitte al tiebreak dall’inizio del ritorno.
Con trenta punti in campionato, i puma sono al centro del trenino di formazioni ancora in corsa per la salvezza che va dalla sesta Benacus, ancora non a distanza di sicurezza da Asola, fino all’undicesima Cremonese, in missione per evitare i playout e mantenere quindi le due lunghezze di scarto sui mantovani.
Cazzago arriverà sicuramente affamata di punti e di risultati importanti, dello stesso livello che erano stati in grado di mettere in piedi all’andata, come il 3-0 ai danni di Scanzo o le vittorie contro Dual Caselle e Montichiari, valso il sorpasso sui bianconeri. In occasione della partita contro Cazzago è stato organizzato lo Stadium Day: il settore giovanile maschile e femminile assisterà alla partita in maglia da gioco. Sarà possibile seguire la sfida con Cazzago tramite la diretta organizzata dalla società.
(fonte foto: Stadium Mirandola – www.stadiumpallavolo.it)
Salvatore Fratello