Modena – Sassuolo 1-3, Grosso: “Abbiamo fatto la partita che serviva contro un avversario di valore. Siamo contenti di aver regalato una soddisfazione ai nostri tifosi”

Le parole del tecnico nel post-partita (foto US Sassuolo)
Il Sassuolo sbanca il “Braglia” e si porta a un passo dalla A.
Al termine della sfida con il Modena, a parlare è mister Fabio Grosso, che commenta così il successo dei suoi ai canali ufficiali del club neroverde: “La partita che ci aspettavamo contro un avversario di valore, a cui vanno fatti i complimenti. Siamo stati bravi, pronti, determinati e generosi a fare la partita che serviva. Portiamo a casa un risultato importante e siamo contentissimi di averlo fatto davanti a tantissimi nostri tifosi: una giornata bellissima. L’attesa di questa gara l’abbiamo sentita, nel modo giusto: volevamo fare una partita diversa rispetto a Palermo e ci siamo riusciti, vanno fatti i complimenti ai ragazzi”.
Il tecnico si sofferma sugli oltre 1.200 sostenitori al seguito dei neroverdi e sulle difficoltà della gara: “Ci fa sempre piacere quando ci seguono in tanti, quindi siamo contenti di avergli dato questa gioia: erano numerosi, colorati e ci hanno sostenuti dal primo all’ultimo minuto, e si portano a casa una grande soddisfazione. Oggi non era una partita facile, venivamo da un brutto risultato a Palermo, e invece siamo stati bravi a stare nella partita, riconoscerne i momenti e cogliere nei dettagli i momenti di svolta della gara e portarla a casa. Spezia? Darò un’occhiata alla televisione, ma noi dobbiamo guardare a noi, a ciò che succede: abbiamo fatto tanti punti, non bastano ancora per l’obiettivo, per cui dobbiamo pensare alle prossime partite, che non saranno facili”.
(fonte foto: U.S. Sassuolo – www.sassuolocalcio.it)
Salvatore Fratello