15 Aprile 2025

Modena – Sassuolo 1-3, Mandelli: “Prestazione importante contro la prima della classe. Peccato per il gol annullato nel finale, avremmo giocato 5′ di fuoco sotto la nostra Curva”

0
mandelli modenacosenza

Le parole del tecnico nel post-partita (foto Modena FC)

Resta l’amaro in bocca, in casa Modena, dopo il K.O. nel derby con il Sassuolo.

A commentare la sfida con i neroverdi, ai canali ufficiali del club canarino, è mister Paolo Mandelli: “Gli applausi dei tifosi ci hanno fatto enormemente piacere, avere la loro fiducia in una giornata del genere ci dà la carica per le prossime partite, speriamo di mantenere questo livello di prestazioni con un risultato diverso. Guardando anche i dati, come possesso palla, numeri di tiri effettuati e situazioni pericolose, considerando che giocavamo con la prima in classifica, abbiamo creato tanto e non abbiamo concesso tantissimo, anche perché il Sassuolo è una squadra che le sue occasioni le crea sempre, e bisogna sperare che non le metta dentro, come è successo stasera”.

“Sono orgoglioso” – prosegue Mandelli – “del fatto che i ragazzi ci abbiano creduto fino alla fine. Peccato per il gol annullato al 90′, perché avremmo potuto giocare 5′ di fuoco sotto la nostra Curva, però è andata così: sappiamo bene che portare a casa punti con squadre del genere è difficile, prendiamo quanto di buono fatto oggi e giochiamo al meglio le prossime. Il derby con il Cesena? Il Braglia può essere un fattore importante, perché giocare con questo clima per i ragazzi è bello, e lo testimonia il fatto che ci hanno provato fino all’ultimo. Speriamo di regalare una prestazione come questa, con un risultato diverso”.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *