Sassuolo in A, l’a.d. Carnevali: “Una stagione straordinaria, complimenti a tutti. Il primo pensiero è per il dottor Squinzi e sua moglie Adriana”

Le parole dell'ad dopo la promozione dei neroverdi (foto US Sassuolo)
Il Sassuolo torna in Serie A, soddisfazione estrema in casa neroverde.
Sui canali ufficiali del club sassolese, è l’A.D. e Direttore Generale Giovanni Carnevali a commentare il ritorno nel massimo campionato: “Siamo tornati in Serie A con largo anticipo e attraverso una stagione straordinaria! Un grande orgoglio per il lavoro svolto da tutte le componenti della società. In primis dalla proprietà, ha voluto fortemente e sin da subito riportare il Sassuolo nella massima serie. Veronica e Marco Squinzi non ci hanno mai fatto mancare il loro sostegno e la loro vicinanza e questo è stato fondamentale”.
Carnevali prosegue: “Faccio i complimenti a tutti: al Direttore Sportivo Francesco Palmieri nella sua prima esperienza in questo ruolo e artefice di un gran lavoro, a Mister Fabio Grosso e al suo staff per la grande professionalità, alla squadra che ha fatto un campionato straordinario regalandoci grandissimi successi e a tutti coloro che lavorano nel Sassuolo e che hanno contribuito a raggiungere questo importante obiettivo. Un grazie particolare ai tifosi neroverdi e alla loro passione.
Il primo pensiero? Al Dottor Giorgio Squinzi e sua moglie Adriana, sicuramente staranno festeggiando anche loro insieme a noi!”
(fonte foto: U.S. Sassuolo – www.sassuolocalcio.it)
Salvatore Fratello