Modena, derby di Pasquetta con il Cesena. Mandelli: “Proviamo a ripetere le buone prestazioni, ottenendo il risultato. Assenti? Non solo Magnino, out anche Gliozzi e Caldara”

Le parole del tecnico alla vigilia (foto Modena FC)
Il Modena è atteso dal secondo derby interno di fila, lunedì al “Braglia” arriva il Cesena.
Alla vigilia del match, a parlare ai canali ufficiali del club canarino è mister Paolo Mandelli, che racconta come i suoi ragazzi stanno vivendo la lunga settimana di avvicinamento: “In questi giorni ho visto un Modena che si sta allenando con concentrazione ed energie giuste per cercare di fare il miglior finale di stagione possibile: stiamo cercando di arrivare alla partita con il Cesena nelle migliori condizioni. Le prossime due partite ci devono servire a consolidare il nostro obiettivo, ovvero quello della salvezza. Vediamo cosa succederà nelle prossime due, ora siamo concentrati sul Cesena”.
Sull’avversario e la situazione relativa agli assenti, il tecnico dice: “Il Cesena è una squadra complicata da affrontare, è organizzata ed allenata bene, molto compatta e che fa di corsa, intensità ed organizzazione i punti di forza, dovremo affrontarli nel migliore dei modi. Assenze? La squalifica di Magnino ci complica le cose, anche perché abbiamo ancora fuori Dellavalle, con Caldara che sarà indisponibile, quindi abbiamo tre giocatori fuori in quel ruolo. Fuori anche Gliozzi, che ha avuto un problemino al polpaccio e speriamo di recuperare per Bari, mentre Ponsi è abile e a disposizione”.
Si gioca a Pasquetta, con un “Braglia” abbastanza pieno (finora superata quota 8.000 spettatori attesi) a fare da cornice alla gara: “L’appoggio del pubblico è importante e i ragazzi lo sentono, speriamo di ripeterci sul livello di prestazioni che stiamo già facendo, per cui cerchiamo di ottenere anche il risultato, cosa che è mancata con il Sassuolo, per completare bene la giornata”.
(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)
Salvatore Fratello