26 Aprile 2025

Carpi, il pensiero di fine stagione del Pres. Lazzaretti: “Un altro anno tra i professionisti, un obiettivo raggiunto grazie a tutti. Quattro anni, un percorso importante”

0
lazzaretti

Carpi, il pensiero di fine stagione del presidente Lazzaretti (foto AC Carpi - Lugli)

Carpi, il presidente Claudio Lazzaretti affida ai canali ufficiali un pensiero di fine stagione.

“Ciao Carpi,
ci eravamo presentati così quattro anni fa sulla Scalinata dei Dori del Teatro Comunale. In questi quattro anni abbiamo fatto insieme un percorso importante che ha regalato emozioni a un popolo, quello biancorosso, che ci ha sostenuto sia nei momenti bui che in quelli di entusiasmo. In tre anni, come promesso, abbiamo riportato il Carpi nei professionisti. È stata una stagione impegnativa, dove ogni risorsa a disposizione sembrava non essere mai sufficiente a raggiungere gli obiettivi. Ma ce l’abbiamo fatta, forti di tanta umiltà e caparbietà!

Un altro anno nei professionisti è il mio sigillo. Un obiettivo raggiunto grazie a tante scommesse fatte e vinte a discapito di tanto scetticismo e tante difficoltà strutturali, perché per fare calcio professionistico servono strutture che a Carpi non ci sono. Ritengo sia stato fatto un miracolo con la salvezza a tre giornate dalla fine di un campionato che, per il blasone delle squadre, era più una Serie B. Tutto questo grazie ai miei giocatori, al mio staff, ai miei dirigenti, agli sponsor e all’amico Cesare, non più tra noi.

Consapevole di aver dato tutto me stesso, nonostante le critiche negative e positive, auguro al mio Carpi di poter sempre splendere.

Grazie a tutti”

Claudio Lazzaretti

(fonte foto: A.C. Carpi – www.carpicalcio.it – Daniele Lugli)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *